Le città labirinto. Anno domini 1630

March 24, 2018, 11:35 am blog-header-image

Incontrate l'autore - Sabato 24 marzo, alle ore 13.00 e alle ore 16.00 Renato Genovese, autore del romanzo, sarà allo stand de Il Collezionista di Dante Pieroni per firmare il volume.

“Un amore impossibile, una guerra feroce, un giovane uomo alla ricerca della propria identità”. Con queste parole si può definire il nuovo libro “Le città labirinto. Anno domini 1630” di Renato Genovese, per lunghi anni direttore di Lucca Comics & Games e oggi senior consultant per la progettazione e la realizzazione del Museo del Fumetto di Lucca (Expo Comics Museum).

Approfittando dell’attenuarsi dei propri impegni in Lucca Crea, durante la scorsa edizione del festival Lucca Comics & Games, ha pubblicato per Little Nemo Art “51 storie sugli indiani d’America”, magicamente illustrato dal maestro Sergio Tisselli.

A Collezionando 2018 invece Genovese presenterà il suo romanzo storico “Le città labirinto. Anno domini 1630”, edito da Maria Pacini Fazzi Editore e che si avvale di una copertina realizzata da Paolo Barbieri.

Post Successivo Post Precedente

Manifesto Lucca Collezionando 2019
Scarica il manifesto