001 Edizioni

001 Edizioni presenta un gran numero di novità a Lucca Collezionando. Dopo i primi tre volumi presentati a novembre, arrivano gli ultimi 2 volumi de L’ultimo Eternauta: La ricerca di Elena e La fine del mondo. Disegnati da Francisco Solano Lòpez su idea di Solano spesso coadiuvato da Maiztegui. Rimasti inediti in Italia fino ad ora, la serie ha avuto una grande risonanza tra i lettori. Sempre per il fumetto argentino, arriva Horacio Lalia di cui pubblicheremo la quasi integralità delle sue opere, si comincia con I misteri di Londra. Tredici indagini dell’Ispettore Bull con ai testi Carlos Albiac.
Per 001 France arriva il nuovo volume di H.M.S., rispetto al progetto iniziale si è deciso di fare un volume doppio che raccoglie gli ultimi 4 albi, in questo modo la saga si completa in solo due volumi invece dei previsti tre. Un altro progetto concluso di 001 Edizioni!
Dagli Stati Uniti arriva il secondo volumone di quasi 400 pagine dedicato alla saga di ElfQuest di Richard e Wendy Pini. Un volume che chiude il primo story arc dedicato alla tribù dei Cavalcalupi alle prese con gli Alianti.
Per Hikari torna disponibile il primo volume di Gen di Hiroshima di Keiji Nakazawa, la più sentita testimonianza della tragedia della bomba atomica sganciata su Hiroshima durante la seconda guerra mondiale.

Machette Machette