Provate il gioco da tavolo di Zagor!

Prenotatevi e provate a Collezionando con Ergo Ludo Editions, il gioco da tavolo di Zagor ispirato all’indimenticabile avventura dello Spirito con la Scure Odissea Americana.Allo stand SCLS ben due tavoli dimostrativi a disposizione domenica mattina. Per prenotarsi occorre scrivere alla mail d.dinoguida@luccacomicsandgames.com
Ergo Ludo Editions, specializzato nella creazione e realizzazione di giochi da tavolo, propone, su licenza di Sergio Bonelli Editore, il gioco da tavolo dello Spirito con la Scure.
Il gioco da tavolo Zagor Odissea Americana – già presentato lo scorso autunno a Lucca – si basa sull’omonima, classica avventura zagoriana firmata da Guido Nolitta e Gallieno Ferri.
Il gioco ricrea quell’avventura indimenticabile, aggiungendo al racconto altri elementi che arricchiscono l’esperienza e che sono tratti dalla saga dello Spirito con la Scure. Da 2 a 5 giocatori possono affrontare Odissea Americana, per una durata di circa 60/90 minuti. Oltre ai disegni di Ferri tratti dall’avventura a fumetti, il gioco presenta i disegni inediti di Walter Venturi in stile “ferriano” (tabellone, tessere incontri con personaggi e luoghi familiari ai lettori, oggetti e armi e i 5 marinai del battello) e Michele Rubini (i 5 nemici, alcuni elementi scenici e il poster, il tutto con i colori del colorista che realizza le cover dell’edizione USA di Zagor).

Machette Machette