Andrea Lanfri, ospite di Figurine Forever

Andrea Lanfri, atleta paralimpico vice campione d’Europa e primo uomo al mondo con pluriamputazioni a raggiungere la vetta dell’Everest sarà l’ospite d’onore dell’Associazione Figurine Forever presso lo stand a Lucca Collezionando.

L’occasione sarà quella di presentare la figurina solidale Celebrative Sticker #38 a lui dedicata,  il ricavato del progetto “Adotta con la Figurina” sarà interamente devoluto alla Onlus ART4SPORT, una tra le tante realtà coinvolte nelle campagne di sensibilizzazione e raccolta fondi promossa dall’associazione bolognese.

All’importante appuntamento lucchese, Figurine Forever porterà tutto il proprio catalogo con un occhio di riguardo alle figurine solidali legate alle collaborazioni e sostegno a favore di Amnesty International, ANED (Ass.ne Ex Deportati nei Campi Nazisti) e LIBERA contro le mafie.

Sarà anche l’occasione per tutti i collezionisti di potere donare copie delle proprie figurine e card non utilizzate a sostegno del progetto internazionale “Adotta con la Figurina” e acquistare le figurine e album collegati allo stesso progetto.

In occasione di Lucca Collezionando, casa del fumetto, Figurine Forever organizzerà una speciale promozione collegata a tutte le Fumetto Card realizzate negli anni.

Machette Machette